News & Eventi






Venerdì 14 dicembre alle ore 18.30 con Alimentazione Vegetariana, una conferenza tenuta da Luciana Baroni

Alimentazione VEgetariana

Specialista in Neurologia, Geriatria e Gerontologia con un master universitario internazionale in Nutrizione e Dietetica. La Dottoressa Baroni presenzia venerdì 14 dicembre al Caffè Vergnano di Venezia per condividere e discutere argomenti  che riguardano l’alimentazione a base vegetale della quale è esperta.

Per condurre una vita più sana e longeva Luciana Baroni tratta argomenti utili a chi vuole avvicinarsi o già è dentro al mondo di noi vegetariani. Dalla dettagliata spiegazione di come raggiungere il fabbisogno calorico individuale attraverso abbondanti quantità e varietà di cibi vegetali, alla spiegazione dei criteri di scelta dei cibi e pietanze, fino alle deprecabili metodologie di allevamento che spingono alla scelta morale di un’alimentazione sana ed equilibrata a base di vegetali.

Luciana Baroni si è dedicata a raccogliere materiale e sostenere attivamente l’alimentazione vegetariana, i suoi studi la portano ad affermare che la cura della salute sia al primo posto e che l’informazione sia alla base di uno stile di vita sano.

La conferenza si tiene dalle ore 18.30, non è necessaria, ma gradita la prenotazione.

Venerdì 14 ore 18:30
Alimentazione Vegetariana con la dottoressa Luciana Baroni
conferenza

Caffè Vergnano 1882 a Rialto
caffè, pasticceria, libri, arte, design e musica jazz
Campo dell’Erbaria, Rialto, San Polo 129
+39 041 2770948

  • Share/Bookmark

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento




La nostra comunicazione


Caffè Vergnano 1882 Venezia Rialto
San Polo, 129
30125 Venezia

Tel. 041 2770948