News & Eventi






Mercoledì 14 Dicembre Marco Sitran presenta il suo libro Venice All Seasons e apre gli eventi al Caffè Vergnano a Rialto

Sitran-Heliar-Books-Veniceallseasons

Il Caffè Vergnano in Campo San Giacometo riporta a Rialto gli eventi con un programma di serate lounge, presentazioni di libri e spettacoli per bambini.

Venezia e tutti i modi di raccontarla, tra fotografia, misteri e storytelling, è il filo conduttore dei readings che iniziano mercoledì 14 dicembre alle 18, con il prezioso libro di fotografie e racconti Venice All Seasons, di Marco Sitran e Maurizio Cerruti. Agatha Christie, Mozart, Hemingway, Angelina Jolie hanno vissuto Venezia a modo loro.
Gli ironici racconti delle avventure di questi e altri personaggi famosi a Venezia sono il contrappunto letterario di Maurizio Cerruti, giornalista, alle foto di Marco Sitran, avvocato e fotografo veneziano che ritrae una Venezia glamour, misteriosa, grafica e a tinte forti.
Venice All Seasons è un racconto raffinato, gentile e magico della città, perfetto per inaugurare il programma degli eventi al Vergnano a Rialto: mercoledì 14 dicembre alle 18 gli autori parlano del libro e di Venezia con Andrea Ugolini, imprenditore impegnato in attività culturali cittadine e titolare del Vergnano.

Radio Days, soul, electronic, bossanova, deep house, chillout, downtempo, trip-hop, dance e jazz sono le ispirazioni musicali in chiave lounge delle serate DJSet con i KJ’s Chicco & Camisola del 15,  22 e 29 dicembre dalle 19:30.

I bambini sono i protagonisti di domenica 18 dicembre alle 16: il Teatrino di Burattini di Massimo Tuia presenta lo spettacolo La Penna Magica in un ambiente raccolto e accogliente: Arlecchino è il protagonista di questa avventura, alle prese con una penna magica per scrivere la letterina a Babbo Natale.

Gli appuntamenti musicali e letterari continueranno da gennaio in poi, con il progetto di dedicare uno spazio del Caffè Vergnano ai bambini e alle mamme, trasformando una volta alla settimana il Caffè Vergnano in Baby Bar, grazie alla partnership con la Libreria TolettaToletta Kids.

Un bar letterario perfetto per concerti jazz e serate lounge, per trascorrere piacevoli pomeriggi connessi al wifi cittadino o pranzare in riva al Canal Grande: il Caffè Vergnano di Rialto è un luogo di circolazione di esperienze sensoriali e intellettuali, collocato magicamente tra Canal Grande e Campo San Giacometo, ai piedi del Ponte di Rialto.

Inverno al Caffè Vergnano 1882 a Rialto 14 dicembre LIBRI Venice all Seasons h 18 15, 22, 29 dicembre HAPPY HOUR DJSET KJ’s Chicco & Camisola h 19:30 18 dicembre h 16
BAMBINI Teatro dei Burattini di Massimo Tuia h 16

Caffè Vergnano 1882 a Rialto
caffè, pasticceria, libri, arte, design e musica jazz
Campo dell’Erbaria, Rialto, San Polo 129
+39 041 2770948

foto2_small

Vai alla Photo Gallery

  • Share/Bookmark

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento




La nostra comunicazione


Caffè Vergnano 1882 Venezia Rialto
San Polo, 129
30125 Venezia

Tel. 041 2770948