News & Eventi






Martedì 18 Dicembre alle 18.00 Caffè Letterario con Racconti di Natale. Semplicemente come neve di Marco Zanchi

Racconti natale_caffè_vergnano_VeneziaUn nuovo incontro, questa volta dedicato ai bambini, illumina il Caffè Vergnano di Rialto con una nuova luce, quella dei racconti di Natale, nel pomeriggio di martedì 18 dicembre, per intrattenere i piccini e per farci tornare tutti un po’ bambini.

L’atmosfera natalizia  scoppiettante di Caffè Vergnano si veste con i colori dei racconti  di Marco Zanchi che presenta le sue fiabe di Natale. Dalle 18.00 si scorrono le pagine della fantasia dell’autore raccolte in Racconti di Natale. Semplicemente come neve accompagnati dal moderatore dell’incontro: Giovanni Pellizzato.

Marco Zanchi è avvocato del foro di Venezia e scrittore per passione, questo volume non è il primo di sua pubblicazione, le altre raccolte sono RaccontAMIdamore, I gatti e le befane, Racconti di Natale, I miei primi 365 giorni e Insoliti insetti metropolitani e Insettivamente.

Una nuova iniziativa, la consueta e sempre graditissima collaborazione con Studio Lt27 e Libreria Toletta per un nuovo martedì letterario.

Martedì 18 ore 18:00
Racconti di Natale. Semplicemente come neve. Con Marco Zanchi e Giovanni Pellizzato.
incontro letterario

Caffè Vergnano 1882 a Rialto
caffè, pasticceria, libri, arte, design e musica jazz
Campo dell’Erbaria, Rialto, San Polo 129
+39 041 2770948

  • Share/Bookmark

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento




La nostra comunicazione


Caffè Vergnano 1882 Venezia Rialto
San Polo, 129
30125 Venezia

Tel. 041 2770948