News & Eventi






Jazz Café al Caffè Vergnano: venerdi’ 13 novembre alle 19.30 il duo di Lorena Favot e Massimo Zemolin

Venerdì 13 novembre dalle 19.30 in poi prosegue la rassegna live Jazz Café al Caffè Vergnano di Rialto con il ritorno della voce, grazie al duo di Lorena Favot e  Massimo Zemolin alla chitarra.

luana favot massimo zemolin jazz duo

Lorena Favot: voce
Massimo Zemolin: chitarra

La dimensione del duo e l’identità artistica dei musicisti porta ad un live set godibile e giocoso, e di grande valenza espressiva.

La voce, oltre all’esecuzione dei cantati, è utilizzata in modo ritmico, grazie all’uso dello scat e della loop machine, mentre la chitarra a sette corde aggiunge linee di basso aggiungendo ulteriori spazi di interazione fra i musicisti.

I brani proposti sono di autori diversi: si gioca a ritmo di swing e la musica sudamericana fa capolino nel repertorio che non trascura affatto suggestioni funky e soul.

Venerdì 13 novembre ore 19.30
Jaunty Jazz. Lorena Favot e Massimo Zemolin
, voce e chitarra

Libri, fotografie, musica jazz, giornali e riviste, concerti, mostre di fotografia e di arte contemporanea, presentazioni, incontri e degustazioni: Caffè Vergnano 1882 è un luogo di incontro e di confronto, un caffè letterario e musicale, un luogo di circolazione di esperienze sensoriali e intellettuali. Un sofisticato restauro dal design contemporaneo ha trasformato in caffè uno degli antichi magazzini della frutta e della verdura di Rialto, con una saletta superiore intima e magica e una sala da tè sul Canal Grande perfetta per sospendere fretta e stress, gustare un caffè, un tè o una cioccolata calda, passare una domenica mattina con la famiglia o un sabato sera dedicato alla musica lounge.

Caffè Vergnano 1882
caffè, pasticceria, libri, arte, design e musica jazz
Campo dell’Erbaria, Rialto, San Polo 129
+39 041 2770948

  • Share/Bookmark

Tag: , ,

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento




La nostra comunicazione


Caffè Vergnano 1882 Venezia Rialto
San Polo, 129
30125 Venezia

Tel. 041 2770948